TRIONFO AL MEMORIAL ALFREDO MELANDRI 2015

Il 20 settembre scorso si è tenuto, nell’ambito della sedicesima edizione della manifestazione lughese “Rombi di passione”,  lo storico Memorial Melandri, appuntamento imperdibile per onorare il noto pilota romagnolo di F3 venuto a mancare nel 1998, durante un incidente con la sua Dallara al Mugello.

In contemporanea al Gran Premio Nuvolari, grazie al quale oltre 300 auto d’epoca sono transitate per il centro storico di Lugo, si è infatti svolta la gara di go kart al circuito di Pinarella di Cervia, che ha coinvolto gli sportivi e le personalità di spicco del panorama ravennate.

Alberto Dosi ha confermato anche quest’anno la sua presenza al Memorial, partecipando con entusiasmo alla gara. Mimetizzato nello spettacolo colorato del kart racing, si è contraddistinto, sfrecciando con il suo kart direttamente sul podio.

La giornata è stata caratterizzata dal divertimento, dall’unione creata dalla passione comune per i motori, ma non dimentichiamo che “Rombi di passione”, promossa dall’Associazione “Una Passione in Moto”, è anche e soprattutto un forte richiamo alla solidarietà, in quanto tutto il ricavato viene devoluto in beneficenza.

  Preview
«
 
 Next
»